Corso Seo a Napoli, non mancare!

Vivi a Napoli o nelle sue vicinanze e sei uno studente di informatica, un dipendente di un’azienda o un libero professionista? È in programma un nuovo corso seo napoli dove poter apprendere al meglio o migliorare le proprie conoscente in ambito della Search Engine optimization e poter usufruire di tutto ciò questo programma di lavoro offre, dalla scalata in Serp e il suo posizionamento, dando sempre più visibilità al sito su cui si sta lavorando, avendo quindi più interazione con i vecchi e nuovi clienti.
Il programma è vasto ma è adatto ad ogni tipo di persona e alle sue competenze in questo campo, sono richieste solo competenze base in ambito di computer e navigazione in internet, a tutto il resto ci pensiamo noi!


Sabato 27 febbraio 2015 non prendete impegni, si naviga, ma non su una barca a vela, ma sullo yacht di Google, il corso sarà molto semplice e adatto ad ogni tipo di figura professione, c’è bisogno solo di tanta buona volontà e voglia di conoscere un mondo che offre infinite possibilità di farsi conoscere.
Il programma sarà incentrato sullo studio della Seo e di come lavorarla al meglio per avere dei risultati sempre più positivi, con un introduzione alla Seo , una panoramica generale sul concetto di posizionamento e la cosa più importante, perché fare seo per il proprio sito. Verranno mostrati i maggiori tool dove poter analizzare e monitorare tutto il lavoro della campagna in atto e come capire se c’è qualcosa che non va e come risolvere ogni minimo problema tra un break e l’altro non lasciatevi scappare domande e richieste delle più svariate, ogni piccola incomprensione sarà risolta. Vi sarà mostrato anche come no cadere nelle tentazioni e evitare la strada più facile per poi ritrovarsi faccia a faccia con il lupo cattivo e i suoi animaletti delle penalizzazioni che rischiano di fare danni anche molto gravi al vostro sito.
Ci saranno occasioni per confrontarsi e avere delle delucidazioni da parte degli insegnati che saranno più che contenti di mettersi a disposizione per ogni chiarimento. Non lasciatevi scappare questa occasione, ci vediamo a febbraio! 😉