News ed aggiornamenti in casa Napoli

Vediamo e seguiamo attentamente il calcio mercato Napoli ultimi minuti per capire come prosegue la ricerca del valido sostituto di Hamsik in casa Napoli, che ha deciso di mettere gli occhi su diversi giocatori con uno scopo ben preciso, ovvero rafforzare sia la zona di centrocampo che quella d’attacco della formazione.

Pépé, la prima scelta del Napoli

La prima tra le diverse scelte del Napoli, è rappresentata dal giovane Pépé, sul quale sembrano esserci diversi piani in corso.

La società calcistica avrebbe espresso un forte interesse per colui che viene definito come il clone di Neymar, ma non solo poiché i due si assomigliano parecchio fisicamente, ma anche per le abilità nel campo di calcio.

Proprio in base a queste caratteristiche il Napoli avrebbe iniziato a sondare il terreno e proporre il trasferimento nella rosa al giocatore e lo stesso Ancelotti ha sostenuto di essere entusiasta di accogliere in squadra un giovane che potrebbe migliorarsi con costanza nel tempo.

Occorre sottolineare però come la concorrenza rappresentata dalle altre società calcistiche, in particolar modo Barcellona e Chelsea, è abbastanza agguerrita e questo potrebbe comportare non poche difficoltà al Napoli nel concludere l’affare.

Sembrerebbe però che la società abbia in mente diverse manovre che le potrebbero assicura la futura presenza nella formazione, aggiungendo ovviamente come la società stessa deve pianificare meglio tale strategia in maniera tale da evitare imprevisti di ogni genere.

Gli altri due interessi del Napoli

Il mese di gennaio si è concluso da poco e il Napoli pare abbia le idee ben chiare per evitare che la partenza di Hamsik possa avere delle vere e proprie ripercussioni negative difficili da sormontare e che potrebbero essere assai complesse da affrontare.

La squadra del Napoli avrebbe messo gli occhi anche su Fornas del Villareal, dove è divenuto un vero e proprio simbolo della formazione e che potrebbe aiutare il Napoli a essere maggiormente incisivo nella fase di attacco e controllo della sfera.

L’altra risorsa che sembra ormai essere pronta a giungere nel Napoli è il giocatore del PSV Lozano, il cui scopo principale sarà quello di rendere la formazione del Napoli rapida e compatta in attacco.

Pertanto tre potenziali nomi che potrebbero ben presto entrare a far parte della formazione di Ancelotti per la prossima stagione delle competizioni calcistiche.