Piumini donna le tendenze invernali

Con l’arrivo del freddo giunge il momento di dedicarsi all’acquisto dei capi che aiutano a proteggersi dalle basse temperature: il piumino da donna è un capo indispensabile durante la stagione autunnale e invernale. Per fare la scelta giusta e mirare al modello più adatto alle proprie esigenze non resta che scoprire quali sono tutti i piumini di tendenza e i colori più gettonati per l’autunno-inverno 2018-2019.

Piumino donna corto

Il piumino corto è un modello abbinabile ad abiti lunghi oppure a delle gonne al ginocchio ma può essere utilizzato anche in altre occasioni. Questo capo è molto ricercato ed è reperibile in varie colorazioni: bicolore e tinta unita oppure se si mira ad un look più romantico i toni pastello sono la chiave perfetta.

Piumino donna nero

Il piumino donna nero è uno dei capi più classici indossati durante la stagione autunnale e invernale ed è fra i più ricercati grazie alla sua estrema versatilità: può essere infatti abbinato con qualsiasi look. Si adatta perfettamente ad uno stile casual oppure ad un look più elegante; in particolare è impeccabile se indossato con capi bianchi o grigio scuro. Tuttavia, il piumino nero è reperibile in diverse varianti che riflettono la luce in modo differente: per questo motivo è bene prestare attenzione all’effetto dei modelli lucidi oppure opachi.

Piumino donna con cappuccio

Il piumino donna con cappuccio è il capospalla ideale, oltre che rivelarsi un trend che non passa mai di moda. Dona un bellissimo effetto grazie alla morbida pelliccia che riveste il cappuccio e assicura la massima protezione dal vento e dal freddo. È perfetto se indossato con gonne o abiti lunghi. I piumini donna con cappuccio sono reperibili sotto forma di diverse colorazioni: dal bianco panna al nero e al verde scuro, perfetto per uno stile più casual. Non resta che scegliere il modello più adatto alle proprie esigenze e puntare ad un cappuccio extra-large!

Piumino donna giallo

Il piumino donna giallo è una proposta di Bershka e H&M che sta riscuotendo un grande successo negli ultimi tempi: si tratta di un capo imbottito che può avere diverse forme e dimensioni, per questo motivo è bene provarlo prima dell’acquisto e scegliere la forma che più si adatta alla propria linea.