Ma Ibiza è anche il tempio del divertimento per via della sua movimentata movida. Tantissimi locali tra discoteche, pub e club, ragioni per cui i turisti non possono lasciare l’isola prima di aver trascorso qualche serata alla scoperta della movida spagnola più celebre. Da queste parti ci sono discoteche tra le più conosciute del mondo, dove respirare un’atmosfera unica.
Per tutta l’estate si susseguono divertenti serate musicali e questi locali megagalattici diventano punti di incontri di numerosissimi giovani. Luoghi dove scatenarsi a ritmo di musica tra ballerini, modelli e tanta belle e stravagante gente. Tante anche le feste a tema, con serate dedicate al rave, al glow party e al tropical night e capaci di richiamare migliaia di giovani.
Trovare una sistemazione a Ibiza non è affatto difficile perché le strutture ricettive sono davvero tante. E’ possibile pernottare in appartamenti e case confortevoli senza necessariamente spendere una fortuna. Numerosi i complessi di appartamenti dove trascorrere una bella vacanza: a qualche centinaia di metri dalla spiaggia potrete prenotare appartamenti a Playa d’en Bossa, ad esempio, è possibile trovare appartamenti molto confortevoli. Discorso simile per gli appartamenti situati nei pressi della spiaggia di Figueretes, tanti dotati di balconi con vista mare, luminosi e climatizzati.
Oggi con l’aiuto del web, un po’ di pazienza e un minimo di dimestichezza con il PC è facile trovare ottime soluzioni per prenotare un last minute online e abbattere notevolmente i costi. Un’operazione semplice, veloce e sicura grazie alle tante offerte presenti in internet e che si possono facilmente comparare. Una volta scelto un buon numero di preventivi non sarà difficile scegliere quello più adatto alle proprie esigenze e chiaramente più conveniente.